Informazioni sulle carte ospiti

Scopri i vantaggi delle carte ospiti per le tue vacanze nella regione di San Gallo-Lago di Costanza

Perché la carta ospiti conviene?

Con le diverse carte ospiti disponibili puoi usufruire di numerose agevolazioni, entrare gratuitamente a molte attrazioni e spostarti liberamente con i mezzi di trasporto pubblici. Natura, cultura o semplici momenti di relax: le carte ospiti soddisfano tutte le esigenze.

Panoramica delle nostre carte ospiti

Il «Mobility-Ticket St.Gallen-Bodensee» ti consente utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblici dal giorno in cui arrivi al giorno in cui riparti. Il titolo di trasporto è valido all’interno delle zone tariffarie OSTWIND 210, 211 e 231, vale a dire in tutta l’area urbana di San Gallo fino al Lago di Costanza. Il Mobility-Ticket viene inviato via e-mail come e-wallet per smartphone e sotto forma di file PDF tramite Print@Home.

«Oskar» ti consente di accedere gratuitamente a numerose esperienze e di spostarti in totale libertà sulla rete Ostwind. È possibile prenotare la carta ospiti a partire da due pernottamenti presso le strutture ricettive convenzionate. Una carta «Oskar» giornaliera costa 17 franchi, i bambini dai 6 ai 16 anni pagano la metà. La carta «Oskar» viene inviata via e-mail come e-wallet per smartphone e sotto forma di file PDF tramite Print@Home.

Paghi una sola volta e puoi prenotare fino a 160 destinazioni nell'area del Lago di Costanza, in Austria, in Ger-mania e nel Liechtenstein. La «Bodensee Card PLUS» dà diritto a corse gratuite sui battelli di linea e all’ingresso gratuito a numerose destinazioni, su terra, acqua e in quota: dalle mete più classiche sul Lago di Costanza a numerose attrazioni inaugurate di recente! La carta è acquistabile online o presso l’Ufficio informazioni turistiche di San Gallo.

Il «BODENSEE TICKET» è disponibile sotto forma di biglietto giornaliero o di pass di 3 giorni. Si tratta di un interessante titolo di trasporto con validità internazionale che consente di viaggiare nei Paesi che si affacciano sul Lago di Costanza, ovvero Svizzera, Austria e Germania. Una soluzione conveniente per sottrarsi alla frenesia del traffico stradale grazie ai trasporti pubblici ed esplorare nuovi territori sconosciuti.

Per gli ospiti stranieri il biglietto onnivalente «Swiss Travel Pass» rappresenta la chiave di accesso alla rete dei trasporti pubblici della Svizzera orientale e all’intera rete nazionale. Con un unico titolo di trasporto, i viaggiatori potranno partire alla scoperta dell’intera Svizzera in treno, autobus e battello nell’arco di 3, 4, 8 o 15 giorni. Lo Swiss Travel Pass è acquistabile online o presso l’Ufficio informazioni turistiche di San Gallo.

Prenota subito le attività

Non vedi l’ora di iniziare la tua avventura nella Svizzera orientale?

Qui troverai sicuramente le attività adatte al tuo soggiorno nella Regione San Gallo-Lago di Costanza.