Università di San Gallo

Università di San Gallo
Università di Economia, Diritto e Scienze Sociali, Relazioni Internazionali e Informatica.
L'Università di San Gallo (HSG) è uno dei centri di management e talento più rinomati al mondo e gode di un riconoscimento corrispondente. 

L'internazionalità, la rilevanza pratica e l'approccio integrativo hanno caratterizzato l'istruzione della HSG sin dalla sua fondazione nel 1898. Oggi, l'Università istruisce circa 8.600 studenti provenienti da oltre 80 Paesi in economia aziendale, economia, diritto, scienze sociali e relazioni internazionali. Con successo: la HSG è una delle università economiche leader in Europa. 

All'Università di San Gallo la conoscenza incontra anche l'arte: qui si trovano opere di artisti internazionali come Giacometti, Miró e Richter. Le opere d'arte non sono solo integrate nella vita quotidiana degli studenti, ma anche nell'architettura: Mentre nell'edificio principale fanno da contraltare allo stile dell'edificio, nell'edificio della biblioteca completano la varietà architettonica delle forme in modo narrativo. Esplorate l'arte in giro per l'università con l'app Art@HSG disponibile su App Store e Google Play.

Informazioni aggiuntive

Capacità massima dei partecipanti 700

Media

Contatto

Universität St.Gallen
Dufourstrasse 50
9000 St.Gallen
Svizzera

+41 71 224 21 11

E-mail

Sito web

Mappa

Mostra mappa